Vai al contenuto

Passion Paramount Palermo Purity

Cominciamo dalla passione. L’origine di tutto.

Mi sono svegliato pensando: quanto è importante per un uomo riuscire a esprimere erotismo attraverso gli abiti?

Scarpe lucide, cura di sé e coraggio nell’osare le tinte forti danno una forte carica sessuale all’outfit dell’uomo. Gli uomini che osano i colori sono capaci di provocare un brivido elettrico. La sensualità maschile corre spesso sul filo del kitsch ed è solo la sapienza del funambolo a far restare in equilibrio.

Gli Anni ’80 con la carica cromatica che aveva invaso l’armadio maschile, sembrano la preistoria.

Ma oggi è ancora possibile per gli uomini mostrare sex appeal? O la mescolanza dei generi e l’emergere nel fashion del femminile maschile ha decretato la fine del sex symbol?

david-bowie-a-life-libro-book-640x330
David Bowie

E’ mai esista un’icona più sexy di David Bowie? Niente muscoli esibiti o mascolinità eclatante, ma solo stile in grado di creare energia magnetica e capacità attrattiva. Una cravatta Regimental, il più istituzionale dei simboli di appartenenza, diventa un’arma di seduzione se indossata con una camicia scura sotto un completo chiaro.

Quando l’obiettivo è la sensualità bisogna abolire la scala dei grigi, piuttosto cercare la luminosità anche nel bianco di un completo esaltato da una cravatta scura. Ma non bisogna dimenticare che l’erotismo maschile è soprattutto un modo di camminare, spalle dritte e bacino morbido. E se proprio devo dire come la penso, sensualità è una passeggiata a Palermo.

Avete mai conosciuto una città più sexy di Palermo? Ti rapisce e subito ti chiede scusa.

Piazza Pretoria, Palermo.

Severa e sfacciata, luminosa fino a quando le sue ombre non ti acchiappano.

Tutto sta per succedere a Palermo, teatro, musica, arte. Miracoli e mondanità. Dolce & Gabbana e La Traviata, l’Opera e il Rock.

Sapete qual è la grande innovazione di Palermo? Il pudore.

C’è tutto qui, ma spesso è nascosto e ci vuole curiosità e pazienza per scoprirlo. Ci vuole il tempo di un corteggiamento.

La nuova trasgressione è la sensualità indossata con pudore.

Un uomo che non dice tutto subito, ma che svela poco a poco i suoi segreti. La nuova sensualità è la purezza. E io oggi scelgo per me … (completare con un oggetto del tuo guardaroba)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: